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CDS: ecco cosa chiedere ai fornitori

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Scegliere un CDS ottimale per le proprie esigenze significa migliorare la salute dei pazienti: come orientarsi tra le possibili soluzioni presenti sul mercato? Quali domande porre ai fornitori prima di scegliere una soluzione per ottenere ciò di cui si ha bisogno?

04 Febbraio 2016

Mantenere la leadership ospedaliera offrendo soluzioni di supporto alle decisioni cliniche aiuta il personale medico a rispondere alle domande dei propri pazienti in modo più rapido, semplice ed efficiente.

Il CDS è studiato per portare nel punto di assistenza le migliori prassi e la conoscenza basata sulle evidenze. Oggi in commercio sono disponibili diverse soluzioni studiate per colmare il divario di conoscenza e migliorare l’assistenza sanitaria. Ecco perché, quando si cerca un fornitore di soluzioni CDS, è necessario scavare a fondo e porre domande per garantire che la soluzione proposta possa soddisfare le esigenze della propria leadership ospedaliera e dei propri medici.

Questa guida, redatta da Wolters Kluwer, aiuta ogni medico a orientarsi tra le possibili soluzioni CDS presenti sul mercato e a capire cosa chiedere ai fornitori per ottenere ciò di cui ha veramente bisogno. Leggendolo scoprirete:

  • quali aspetti prendere in considerazione per scegliere il CDS più adatto alle proprie esigenze
  • come ottenere il meglio da una soluzione di supporto alle decisioni cliniche
  • quali sono le domande fondamentali da porre ai fornitori in fase di valutazione dell’acquisto
  • in che modo integrare un CDS alla Cartella Clinica Elettronica per ridurre i costi e ottimizzare i processi

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