Il momento del pagamento è una fase fondamentale nel rapporto tra aziende e clienti: è strategico disporre di soluzioni che siano semplici, attente alla customer experience, flessibili e sicure, adatte al mercato di riferimento.
Come nuovo vantaggio competitivo è importante disporre di una capacità di analisi dei dati che consenta di evidenziare comportamenti ed esigenze per metterle immediatamente a disposizione del business.
Il webinar organizzato da PagamentiDigitali.it in collaborazione con HiPay Group permette di comprendere e valutare le concrete opportunità di sviluppo del business grazie a una piattaforma di pagamenti digitali che, partendo dalla centralità del pagamento sicuro e moderno, garantisce un flusso e una soluzione di analytics che può aprire nuove prospettive e nuove idee nel rapporto con i clienti o nel ricercarne di nuovi.
In particolare, nel corso dell'incontro verranno affrontati i seguenti punti:
-
La Business Intelligence applicata al momento del pagamento: cosa dicono i consumatori
-
Come si costruisce una Omnichannel strategy basata sull'analisi dei payemnt data
-
Dalla qualità del payment provider alla qualità del dato alla qualità del business
-
Dalle soluzioni contro le frodi alle soluzioni per incrementare il conversion rate
-
Da Payment Provider a Intelligent Provider
-
Come applicare la Data Science al payment per sviluppare il business
Sponsored by