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Digital transformation e customer engagement: come incrementare le opportunità di business

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Nell’era della rivoluzione digitale, i clienti sono sempre più esigenti. Per rimanere competitive sul mercato, le aziende devono superare i problemi di gestione dei dati per offrire una customer experience personalizzata e omnicanale

20 Marzo 2017

Le aziende digitali devono essere caratterizzate da agilità, flessibilità, scalabilità e offerta di una customer experience integrata e coerente sui diversi canali.

Oggi chi non raggiunge un customer engagement ottimale rischia di non riuscire più a recuperare terreno.

Le aziende devono garantire una gestione attiva di dati e preferenze personali e quindi un customer engagement su più canali, il tutto senza ridurre la qualità dell’esperienza. Per via di questo contesto omnicanale, personalizzazione e vista a 360 gradi del cliente diventano elementi essenziali.

Questo white paper, fornito da Informatica, spiega in che modo le aziende stanno affrontando la rivoluzione digitale e quali strategie devono adottare per raggiungere un livello di customer engagement soddisfacente. Proseguendo nella lettura potrete scoprire:

  • che caratteristiche distintive deve avere un’azienda digitale
  • quali elementi influenzeranno la strategia digitale nel prossimo futuro
  • come aumentare il customer engagement
  • cosa fare per conquistare il cuore dei consumatori e incrementare le opportunità di business

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