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Garantire la conformità al GDPR? Una guida spiega significato e regole della buona governance

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Garantire la conformità al GDPR? Una guida spiega significato e regole della buona governance

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L’adempimento delle nuove normative europee in materia di protezione dei dati, con la prossima entrata in vigore del GDPR, rappresenta una sfida per le aziende coinvolte: come garantire la conformità, tutelare i propri clienti e creare valore per il business?

17 Luglio 2017

Nel mondo digitale i dati sono il bene più prezioso per qualsiasi business che voglia mantenersi competitivo sul mercato e, con l’entrata in vigore del Nuovo Regolamento per la Protezione dei Dati, le organizzazioni multinazionali si trovano a dover rivedere le prassi di gestione delle informazioni sensibili.

Allinearsi alle nuove normative rappresenta senza dubbio una sfida per qualsiasi azienda coinvolta in questo processo: garantire la propria conformità alle direttive, infatti, può essere complesso. Per affrontare questo cambiamento con successo, è importante individuare la strategie e gli strumenti più adatti alle proprie esigenze in grado di ridurre al minimo i rischi e creare valore per il business grazie a un controllo delle informazioni ottimale.

Questo white paper, fornito da Hewlett Packard Enterprise, spiega in che modo l’entrata in vigore del GDPR può rappresentare un’opportunità per il business e quali strategie adottare per affrontare con successo questa sfida. Proseguendo nella lettura saprete:

  • perché privacy e la protezione dei dati possono rappresentare un vantaggio competitivo
  • come costruire una customer relationship forte e produttiva
  • cosa fare per garantire la conformità al GDPR in modo semplice e sicuro
  • quali strategie adottare per garantire una pronta risposta alle minacce (entro 72 ore)

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