White Paper

Sicurezza wireless 2016: le cose da sapere, gli errori da evitare

Scarica gratuitamente

Sicurezza wireless 2016: le cose da sapere, gli errori da evitare

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

Conoscere il panorama globale della sicurezza wireless e del cloud, le maggiori sfide da affrontare e le soluzioni scelte da altre aziende può aiutare a fare chiarezza sulle strategie da adottare per far fronte agli attacchi della cybercriminalità, all’interno di un ecosistema globalmente interconnesso e in continuo mutamento.

15 Settembre 2016

A causa della continua crescita delle minacce che incombono su data center e applicazioni, comunicazioni e infrastrutture di rete, le grandi imprese necessitano di un’architettura sicura, capace di fornire una protezione end-to-end flessibile all’intero ambiente IT e garantire la più totale sicurezza wireless.

Gli attacchi di alto profilo cui sono sottoposte le principali organizzazioni, infatti, fanno sì che la protezione dei dati sia una delle priorità in agenda per ogni responsabile IT. Conoscere il panorama globale della sicurezza wireless, le maggiori sfide da affrontare e le soluzioni scelte da altre aziende può aiutare a fare chiarezza sulle strategie da adottare per far fronte agli attacchi della cybercriminalità.

Questo white paper, fornito da Fortinet, presenta una panoramica sulla situazione del mercato in termini di soluzioni di sicurezza WLAN adottate dalle grandi imprese operanti in molteplici settori. Leggendolo scoprirete:

  • quali sono i rischi principali per la sicurezza wireless
  • quali sono le maggiori aspettative degli utenti
  • qual è il livello di vulnerabilità della sicurezza IT a livello globale
  • quali sono le problematiche di sicurezza dei dispositivi IoT
  • perché si registra un incremento nell’adozione del Wi-Fi gestito nel cloud

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER